Televisione

Sanremo 2019, Anna Tatangelo si sfoga a Domenica In: “Io trash? Ci sono pregiudizi contro di me”

“Ringrazio di aver fatto il trash perché tante persone ci si sono ritrovate e dopo 17 anni sono ancora qui”, dice Anna più carica che mai

di F. Q.

Anna Tatangelo ospite a Domenica In, all’indomani della finale del Festival di Sanremo si è sfogata, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei giornalisti. La cantate ha prima spiegato perché si è emozionata alla fine della sua esibizione: “Mi sono commossa perché ricordo la prima volta che sono venuta a Sanremo e non c’entra niente il mio rapporto con Gigi d’Alessio”.

Ma poi parte la polemica con un giornalista presente in studio, che ha definito “trash” la sua carriera: “Ringrazio di aver fatto il trash perché tante persone ci si sono ritrovate e dopo 17 anni sono ancora qui”, dice Anna più carica che mai. “Spero che il mio presente e il mio futuro sia trash come il mio passato. Perché nessuno dice mai niente a Jovanotti? Ci sono pregiudizi contro di me“, incalza. “Gli artisti passano gli anni a fare un disco e voi con un ascolto volete fare le pagelle? Dai su”, conclude Anna, consegnando una copia del suo cd proprio a quel giornalista che l’aveva criticata. Così lascia il palco dell’Ariston tra gli applausi scroscianti dal pubblico e i commenti entusiasti sui social.

 

Sanremo 2019, Anna Tatangelo si sfoga a Domenica In: “Io trash? Ci sono pregiudizi contro di me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.