Achille Lauro sul palco di Domenica In si lancia in un bel complimento a Mara Venier: “Sono onorato di essere qui con te Mara, è incredibile. Sei un’icona della tv e prima dietro le quindi dicevo “ragazzi ma vi rendete conto che tra poco incontrerò Mara?”. La Venier ovviamente sorride compiaciuta e lui incalza: “Davvero Mara, per me è un onore essere con te“. “Dolcissimo”, come lo definisce Alberto Dandolo, Lauro conquista subito giornalisti e opinionisti. E anche la stessa Mara che alla fine dell”esibizione chiede: “Ma ce l’hai la fidanzata”. Lui risponde “Sì, da tanto tempo”, al che Mara rilancia: “Ce sto’ a prova’… Macché so vecia“. E non poteva che finire con un selfie: “Sei una donna meravigliosa”, scrive Achille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MARA sei una donna meravigliosa. Sanremo 1969 By Achille Lauro & BossDoms

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, Anna Tatangelo si sfoga a Domenica In: “Io trash? Ci sono pregiudizi contro di me”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, a Ultimo consiglio un corso accelerato di bon ton

next