A Domenica In arrivano i Boomdabash e il pubblico, inutile dirlo, balla. La loro sarà probabilmente tra le hit più passate dalle radio ma già la scorsa estate li avevamo sentiti ovunque con “Non ti dico no“, insieme a Loredana Bertè. E proprio di lei hanno parlato nel contenitore domenicale di RaiUno: “Non fateci parlare del podio”, hanno detto a Mara Venier. Incalzati dalla conduttrice hanno allora commentato: “Loredana Bertè doveva essere su quel podio. Abbiamo imparato tanto da lei e dalla sua devozione per la musica, ci ha insegnato che la musica ti salva. E’ una grande donna”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, la vittoria di Mahmood dimostra che l’Italia è messa meglio di quanto si creda

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Anna Tatangelo si sfoga a Domenica In: “Io trash? Ci sono pregiudizi contro di me”

next