Il cantautore modenese Francesco Guccini detto la sua sul Movimento 5 Stelle e ha usato parole avvelenate, come la sua canzone più famosa. “Il movimento 5 stelle è il nuovo? Sì perché certe spinte naturali ci sono, no perché mi sembra che ci sia una impreparazione generale. Molto spesso parlano come i testimoni di Geova, che vogliono convincerti che il mondo è stato creato e non si è evoluto e i dinosauri non sono esistiti”, ha detto intervistato da Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto a “Circo Massimo” su Radio Capital. “Per me le domande sono fondamentali, la fede cieca è roba da altri tempi”, ha aggiunto Gucicni, noto per la sua militanza “a sinistra”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Divorzio Harry e Meghan? Per badare al royal baby arriva mamma Doria

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona, le amanti citate nel suo libro si arrabbiano e lo smentiscono. Malena: “Ci considera dei pezzi di carne”

next