Attualità

Fabrizio Corona, le amanti citate nel suo libro si arrabbiano e lo smentiscono. Malena: “Ci considera dei pezzi di carne”

Ad esempio Patrizia Bonetti, già concorrente all’Isola dei Famosi, descritta da lui come una bomba del sesso, dice: "Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi"

di F. Q.

“Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio. Una delle scopate più belle degli ultimi tempi è stata all’Hotel Parco dei Principi di Roma. Mi stavo allenando, arriva una ragazza sudamericana, mi accorgo del suo profumo Chanel, del suo Rolex da quarantamila euro; mi guarda, io guardo lei e dopo due minuti incominciamo a scopare come pazzi nel bagno dell’hotel”. Così scrive Fabrizio Corona nel suo ultimo libro, Non mi avete fatto niente, in un capitolo intitolato “Fighe“, in cui rende pubbliche una serie di relazioni avute con alcune donne, descrivendosi come un amante focoso e passionale, un latin lover a cui nessuna donna riesce a non cedere. “In realtà, a me della maggior parte di queste signorine non importa nulla – continua Corona – ci faccio solo sesso e poi le mando via di casa”.

Tra queste, ci sono volti noti del mondo dello spettacolo e giovani influencer che ora hanno voluto dire la loro al settimanale Oggi, smentendo quanto detto da Corona. Ad esempio Patrizia Bonetti, già concorrente all’Isola dei Famosi, descritta da lui come una bomba del sesso, dice: “Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con lui e non ho mai condiviso momenti intimi. Siamo usciti spesso insieme e ci siamo sempre divertiti come due maschiacci. Tra noi, mi creda, non è mai scoccata alcuna attrazione fisica”.

Corona ha fatto infuriare anche la pornostar ed ex naufraga Malena: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.

Si aggiunge poi Zoe Cristofoli, modella e influencer con cui Corona ha avuto un breve flirt la scorsa estate, scrivendo poi che non si è creata alcuna alchimia sessuale: “Con lui è difficile trovare qualunque tipo di alchimia. Io ho 20 anni, il resto lo deduca lei. Fabrizio ama tanto il suo lavoro. È un grande amatore del suo lavoro, lo confermo! … Io non sono abituata a pentirmi di ciò che faccio perché alla mia età si fa esperienza e si cresce in modo da non ripetere gli stessi errori. E Corona per me è stato null’altro che un errore”.

Fabrizio Corona, le amanti citate nel suo libro si arrabbiano e lo smentiscono. Malena: “Ci considera dei pezzi di carne”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione