Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora”. Sembra essere tornato l’amore fra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martin: ne è convinto il settimanale “Chi” che titola sul loro amore e pubblica in copertina la foto di un bacio fra la showgirl argentina e il ballerino suo ex marito. Da tempo i giornali di gossip parlavano di un ritorno di fiamma tra i due dopo la fine della relazione di Belen con Andrea Iannone e di Stefano con Gilda Ambrosio. E adesso sembra che fra i due sia davvero tornato l’amore. Negli altri scatti pubblicati i due appaiono infatti felici e sorridenti con il loro bambino Santiago, mentre camminano abbracciati e poi appunto, si baciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing…..❤️ @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Muore a 24 anni “sgozzato” dalla sigaretta elettronica: gli è esplosa in bocca

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, le pagelle ai look della prima serata: Patty Pravo senza reggiseno è la peggio vestita assieme a Ghemon – FOTO

next