Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora”. Sembra essere tornato l’amore fra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martin: ne è convinto il settimanale “Chi” che titola sul loro amore e pubblica in copertina la foto di un bacio fra la showgirl argentina e il ballerino suo ex marito. Da tempo i giornali di gossip parlavano di un ritorno di fiamma tra i due dopo la fine della relazione di Belen con Andrea Iannone e di Stefano con Gilda Ambrosio. E adesso sembra che fra i due sia davvero tornato l’amore. Negli altri scatti pubblicati i due appaiono infatti felici e sorridenti con il loro bambino Santiago, mentre camminano abbracciati e poi appunto, si baciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing…..❤️ @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Muore a 24 anni “sgozzato” dalla sigaretta elettronica: gli è esplosa in bocca

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, le pagelle ai look della prima serata: Patty Pravo senza reggiseno è la peggio vestita assieme a Ghemon – FOTO

next