5 febbraio ? Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada”. Poche parole, una rosa e una fotografia in bianco e nero appesa negli studi Rai: così Rita Dalla Chiesa ha voluto ricordare con un post su Instagram l’ex marito Fabrizio Frizzi, morto il 26 marzo del 2018, nel giorno del suo compleanno. Oggi infatti, Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dagli utenti nei commenti al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

5 febbraio ? Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Egitto, scoperta tomba con 40 mummie risalenti a 2000 anni fa. Ci sono anche 10 bambini – IL VIDEO

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, breve storia (pettegola quanto basta) del festival dal 1983 al 2014

next