Attualità

Cristina D’Avena in lacrime: ecco cosa è successo

Alan Caligiuri, il conduttore di "105 Take Away" su Radio 105, ha scritto una lettera dedicata a Cristina D'Avena, ospite in studio, facendola commuovere

di F. Q.

Alan Caligiuri, il conduttore di “105 Take Away” su Radio 105, ha scritto una lettera dedicata a Cristina D’Avena, ospite in studio, facendola commuovere. “Chi ha una carriera di trent’ anni è un fuoriclasse. Ma tu sei una prescelta, perché cantare era nel tuo destino”, le ha scritto. Ma a far piangere Cristina sono state queste parole: “Anche se non hai ancora avuto figli, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni“.

Ciò che ha colpito di più la cantante è stato proprio il riferimento ai figli che non ha ancora avuto, una questione che lei stessa aveva già affrontato in un’intervista a “#CR4-La Repubblica delle donne”, dove aveva confessato: “Ho iniziato a cantare quando avevo 16 anni e ho sempre pensato di avere tanto tempo davanti a me per i figli. E invece ora ho molti impegni“.

Il conduttore ha poi parlato della vita privata di Cristina D’Avena, del suo rapporto con il padre e la sorella e della sua storica relazione con un misterioso principe azzurro: “Nessuno ha mai conosciuto i dettagli della tua vita privata ma sappiamo che hai una relazione duratura”. “Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada – ha concluso Alan – ma tu volevi entrare nella storia ed essere l’unica del tuo genere e ci sei riuscita: sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati”.

Cristina D’Avena in lacrime: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.