Alan Caligiuri, il conduttore di “105 Take Away” su Radio 105, ha scritto una lettera dedicata a Cristina D’Avena, ospite in studio, facendola commuovere. “Chi ha una carriera di trent’ anni è un fuoriclasse. Ma tu sei una prescelta, perché cantare era nel tuo destino”, le ha scritto. Ma a far piangere Cristina sono state queste parole: “Anche se non hai ancora avuto figli, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni“.

Ciò che ha colpito di più la cantante è stato proprio il riferimento ai figli che non ha ancora avuto, una questione che lei stessa aveva già affrontato in un’intervista a “#CR4-La Repubblica delle donne”, dove aveva confessato: “Ho iniziato a cantare quando avevo 16 anni e ho sempre pensato di avere tanto tempo davanti a me per i figli. E invece ora ho molti impegni“.

Il conduttore ha poi parlato della vita privata di Cristina D’Avena, del suo rapporto con il padre e la sorella e della sua storica relazione con un misterioso principe azzurro: “Nessuno ha mai conosciuto i dettagli della tua vita privata ma sappiamo che hai una relazione duratura”. “Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada – ha concluso Alan – ma tu volevi entrare nella storia ed essere l’unica del tuo genere e ci sei riuscita: sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Delia Duran accusa il marito: “Mi ha picchiata e mi ha trascinata per le scale, voleva ammazzarmi”

next
Articolo Successivo

Taylor Mega, la rivelazione: “Fabrizio Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”

next