Attualità

Taylor Mega, la rivelazione: “Fabrizio Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”

"Lei all'inizio ha detto la verità su quello che era, fa una vita lussuosa, questo l'ha resa antipatica, c'è una invidia sociale enorme da parte di chi osserva", ha raccontato

di F. Q.

Taylor Mega e Fabrizio Corona? Tra i due c’era un flirt amoroso, lui ha passato una notte intera a sculacciarla, subito dopo che lei si è fatta rifare il lato b“. A rivelarlo è Alberto Dandolo che, ai microfoni dei Lunatici su Rai Radio2“, ha svelato dettagli molto piccanti sulla vita dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, spiegando appunto che “si è recentemente fatta rifare il sedere dal suo chirurgo di fiducia, Giacomo Urtis“.

“Ha provato a farsi accettare dal pubblico ma è uscita lo stesso – ha aggiunto Dandolo -. Lei all’inizio ha detto la verità su quello che era, fa una vita lussuosa, questo l’ha resa antipatica, c’è una invidia sociale enorme da parte di chi osserva. Però vale sempre la pena essere veri”. Ma le rivelazioni non finiscono qui: “Ancora a proposito di Giacomo Urtis: lui ha una doppia identità. Di notte si traveste e diventa Tatiana. Per divertimento, è una consuetudine. Urtis sta spopolando a Miami, ha fatto un video musicale dove Taylor Mega potrebbe anche avere una partecipazione”.

Taylor Mega, la rivelazione: “Fabrizio Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.