Messaggi scritti a mano sulle banane, “Sei forte” (You are strong), “Sei coraggiosa” (You are brave), “Sei amata” (Your are loved). La duchessa di Sussex, Meghan Markle, cui piace rompere gli schemi e infrangere il protocollo ha scelto un modo un po’ strano per inviare messaggi alle prostitute delle strade di Bristol, dove è stata in visita con il principe Harry. La Markle e il principe Harry sono stati ospiti dell’associazione charity One25, che aiuta e dà assistenza a oltre 150 sex worker. La duchessa ha avuto l’idea di inviare le frasi sulla frutta destinata ai sacchetti con il cibo. Le frasi e le foto sono diventate virali sui social.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Antonio Di Pietro, l’ex pm di Mani Pulite ora fa il contadino-youtuber e dà consigli ai giovani sulla vita nei campi

prev
Articolo Successivo

Filippo Magnini: “Sposerò Giorgia Palmas” e l’ex velina sogna di diventare di nuovo mamma

next