Attualità

Naike Rivelli su Barbara D’Urso: “Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset”. Poi commenta Adrian: “Celentano? E’ un pusillanime”

Dichiarazioni piuttosto dure fatte in una Instagram Story che probabilmente susciteranno la reazione della D'Urso, querele in arrivo? Intanto la Rivelli ai Lunatici su Radio 2 ha attaccato anche Adriano Celentano: "Non gongolo perché Adrian è stato un flop, solo che è stato fatto molto fumo per poco arrosto... Poi conosco un lato di Celentano che è quello più personale"

di Giuseppe Candela

Naike Rivelli, tra uno scatto sexy e un altro, ha attaccato duramente Barbara D’Urso, dopo aver partecipato con sua madre più volte in passato a Domenica Live. La figlia di Ornella Muti nelle storie di Instagram si è lamentata per l’assenza del wi-fi nella sua camera di hotel, costretta dall’assenza di alternative si è sintonizzata su Pomeriggio 5: “Eccomi qua, senza Wi-Fi e senza Netflix non posso vedermi Sabrina e questo c’è in TV. Certe cose vanno viste perché bisogna vedere l’Italia dov’è caduta, perché questi siamo noi, tutti stanno a guardare qua, altrimenti non farebbe il massimo degli ascolti e le toglierebbero la trasmissione”, ha detto rivolgendosi ai suoi numerosi follower.

Subito dopo ha tuonato contro la conduttrice con allusioni sulla sua vita privata: “Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset, voci di corridoio lo dicono. Ma chi sarà, è vero? Ce l’hai l’amante a Mediaset? Chi sa chi è l’amante di Barbara d’Urso alzi la mano”. Facendo in sostanza intendere che qualcuno proteggerebbe a Cologno Monzese Carmelita, così la chiamano i suoi fan, permettendole di andare in onda tutti i giorni.

Dichiarazioni piuttosto dure che probabilmente susciteranno la reazione della D’Urso, querele in arrivo? Intanto la Rivelli ai Lunatici su Radio 2 ha attaccato anche Adriano Celentano: “Non gongolo perché Adrian è stato un flop, solo che è stato fatto molto fumo per poco arrosto. Non mi puoi presentare una roba come se ancora prima di iniziare fosse già un successo. Poi questo cartone, questo show, io non lo capisco. Magari sono ignorante io. Poi conosco un lato di Celentano che è quello più personale. Come padre di famiglia, come marito, come ex di mia madre, io lo trovo un uomo di poco polso, che non rispetta nulla di tutto quello che dice.”

Come lo descriverei? Un pusillanime. Il motivo non posso dirlo, entrerei in dinamiche che non sta a me commentare. Bisognerebbe chiederlo ai suoi familiari, alle persone che sono cresciute con lui. Mi è capitato di stare in altre famiglie importanti, non facciamo nomi. Mi dà molto fastidio l’ipocrisia italiana. Spesso certe famiglie non sono felici. Spesso i figli non sono felici. Ci sono delle crepe, dei malcontenti, dei tradimenti, mogli impazzite, cattiverie, non lo so non voglio andare avanti. Però so delle cose quindi quando poi si presentano come tutti felici, contenti, perfetti, mi viene da dire ‘ma vaffanculo'”, ha concluso la figlia dell’attrice.

Naike Rivelli su Barbara D’Urso: “Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset”. Poi commenta Adrian: “Celentano? E’ un pusillanime”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.