Attualità

Harry e Meghan sempre più in crisi? “Il Principe è via da 10 giorni”

Tutto questo però, contrasta molto con i gesti affettuosi e gli sguardi complici che Harry e Meghan si scambiano ogni volta che sono insieme

di F. Q.

Dopo l’indiscrezione sulla mail della regina Elisabetta che avrebbe pronto un accordo di divorzio da 37 milioni di dollari da far firmare entro la fine di Aprile a Meghan Markle, si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi matrimoniale tra la Duchessa e il principe Harry. Secondo i tabloid inglesi infatti, la coppia starebbe già vivendo separata da 10 giorni.

Il principe Harry sarebbe lontano da casa per impegni istituzionali e, effettivamente, anche Meghan è apparsa da sola nelle sue ultime uscite pubbliche. Non solo, i due passeranno da soli anche il giorno di San Valentino: proprio durante la festa degli innamorati infatti, Harry sarà in Norvegia per visitare una base militare alle prese con un’esercitazione a bassissime temperature e poi celebrerà anche i 50 anni del Commando Helicoprter Force.

Tutto questo però, contrasta molto con i gesti affettuosi e gli sguardi complici che Harry e Meghan si scambiano ogni volta che sono insieme in pubblico, trasgredendo puntualmente al protocollo reale per tenersi la mano.

Harry e Meghan sempre più in crisi? “Il Principe è via da 10 giorni”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.