“A San Valentino dai il nome del tuo ex a uno dei nostri scarafaggi”. È questa l’iniziativa lanciata per la festa degli innamorati dall’Hemsley Conservation Center, uno zoo di Sevenoaks, a sud di Londra che, tra i vari animali, ospita anche diversi insetti. Compresi numerosi scarafaggi a cui ora è possibile dare il nome del proprio ex o di quello di un amico. Il tutto per 1,50 sterline, ovvero poco più di 1,70€.

Ad annunciarlo è lo stesso zoo sul proprio sito: “C’è un modo per farti sentire meglio quando ripensi a al tuo ex questo San Valentino”, scrivono. “L’Hcc offre la possibilità di nominare uno scarafaggio in onore del tuo inutile ex”. Chiunque può farlo dal sito internet dello zoo e, una volta soprannominato lo scarafaggio, la donazione sarà ufficializzata attraverso un certificato che però non avrà il nome dell’ex. L’obiettivo della direzione dello zoo, infatti, è quello di non alimentare screzi tra le vecchie coppie. Ma il nuovo nome dell’animale sarà visibile sulla scheda dell’insetto nel recinto a loro dedicato. Un modo, aggiungono dall’Hcc, “per raccogliere fondi per i nostri progetti allo zoo”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, Mahmood sul palco dopo la vittoria a Sanremo Giovani: da X Factor all’Ariston

prev
Articolo Successivo

“Gwyneth Paltrow mi ha travolto con gli sci e poi se n’è andata”: sciatore le chiede 3,1 milioni di danni

next