Attualità

“Gwyneth Paltrow mi ha travolto con gli sci e poi se n’è andata”: sciatore le chiede 3,1 milioni di danni

L’uomo sostiene che l’attrice stava sciando insieme a un istruttore quando ha perso il controllo ed è finita su di lui: "Ho sentito un urlo isterico e nello stesso istante sono stato colpito sulla schiena"

di F. Q.

Gwyneth Paltrow mi ha travolto con gli sci e poi se n’è andata“: è questa l’accusa che il medico 72enne Terry Sanderson ha mosso nei confronti della celebre attrice, sostenendo che lo scontro gli ha provocato diverse contusioni oltre alla rottura di quattro costole. Così ora le ha chiesto 3,1milioni di dollari di risarcimento per i danni subiti. L’incidente risalirebbe però a tre anni fa e sarebbe avvenuto sulle piste di Park City, nello stato americano dell’Utah, come riferisce il Telegraph che ne dà notizia.

L’uomo sostiene che l’attrice stava sciando insieme a un istruttore quando ha perso il controllo ed è finita su di lui: “Ho sentito un urlo isterico e nello stesso istante sono stato colpito sulla schiena”, ha raccontato. La Paltrow si sarebbe poi rialzata e se ne sarebbe andata senza preoccuparsi di controllare le condizioni di Sanderson e senza prestargli assistenza. Ad avvicinarsi sarebbe stato invece il suo istruttore, ma solo per dirgli che la colpa era sua. E poi se ne sarebbe andato via anche lui, lasciandolo solo sulla pista.

L’uomo non chiede danni solo alla Paltrow ma anche al complesso Deer Valley Resort e ai tre impiegati della struttura che erano con l’attrice. La portavoce di Gwyneth Paltrow, Heather Wilson ha già replicato che l’azione legale non ha fondamento, mentre da parte del resort per ora non sono arrivati commenti ufficiali.

“Gwyneth Paltrow mi ha travolto con gli sci e poi se n’è andata”: sciatore le chiede 3,1 milioni di danni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.