Questa volta a fare uno scivolone sull’etichetta è stato il sempre impeccabile principe William. Il nipote della regina Elisabetta II si è presentato infatti al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, per discutere sulla conservazione della fauna selvatica e preservare il mondo naturale con le scarpe bucate. Proprio così: mentre era seduto, il principe ha accavallato le gambe mostrando le suole delle scarpe che avevano un buco in bella vista.

Non sono mancati commenti divertenti, ma anche grandi apprezzamenti. Questa è la seconda volta che un buco appare nelle scarpe della famiglia reale: era già capitato infatti a suo fratello Harry. Quando ad agosto ha fatto da testimone alle nozze dell’amico di famiglia Charlie van Straubenzeeh. Anche lui in quella occasione era apparso nelle foto con un buco piuttosto grande nella suola delle sue eleganti calzature. Ma pare che siano le sue preferite (e probabilmente anche le più comode), per questo Harry non ha rinunciato a indossarle quel giorno, anche se un po’ logore. Comunque sia i figli di Lady D, restano i più amati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Teneva corsi per “convertire” i gay: si scopre omosessuale e lascia la moglie

next
Articolo Successivo

L’isola dei Famosi, l’indiscrezione in diretta a a Barbara D’urso: “Taylor Mega fa la escort”

next