Attualità

Il principe William va al World Economic Forum di Davos con le scarpe bucate

Questa è la seconda volta che un buco appare nelle scarpe della famiglia reale: era già capitato a suo fratello Harry

di F. Q.

Questa volta a fare uno scivolone sull’etichetta è stato il sempre impeccabile principe William. Il nipote della regina Elisabetta II si è presentato infatti al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, per discutere sulla conservazione della fauna selvatica e preservare il mondo naturale con le scarpe bucate. Proprio così: mentre era seduto, il principe ha accavallato le gambe mostrando le suole delle scarpe che avevano un buco in bella vista.

Non sono mancati commenti divertenti, ma anche grandi apprezzamenti. Questa è la seconda volta che un buco appare nelle scarpe della famiglia reale: era già capitato infatti a suo fratello Harry. Quando ad agosto ha fatto da testimone alle nozze dell’amico di famiglia Charlie van Straubenzeeh. Anche lui in quella occasione era apparso nelle foto con un buco piuttosto grande nella suola delle sue eleganti calzature. Ma pare che siano le sue preferite (e probabilmente anche le più comode), per questo Harry non ha rinunciato a indossarle quel giorno, anche se un po’ logore. Comunque sia i figli di Lady D, restano i più amati.

Il principe William va al World Economic Forum di Davos con le scarpe bucate
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione