“George Clooney e Amal sono ai ferri corti, stanno per divorziare”. A dirlo è il sito web Radaronline che ha raccontato della fuga dell’avvocatessa libanese, volata nella loro casa in Sardegna (probabilmente quella usata fino a pochi mesi fa durante le riprese di Catch 22) insieme ai due gemellini, Alexander ed Ella. Ma non solo, secondo la pagina di gossip i due starebbero per divorziare, dopo un matrimonio di appena quattro anni. La causa costerebbe all’attore statunitense quasi mezzo miliardo di euro. “La storia è inventata”, ha risposto subito Clooney affidandosi a un altro sito di pettegolezzi, l’Hollywood Life.

Secondo il Radaronline, che cita una fonte vicino alla coppia, però le ipotesi sarebbero fondate. “Amal voleva che si godessero insieme la nuova proprietà, ma dopo una discussione esplosiva è scappata con i figli”, ha raccontato il testimone aggiungendo che, nel caso in cui Clooney avesse deciso di raggiungerla “avrebbe dormito in hotel“. Insomma, non è ancora chiaro cosa stia succedendo. La coppia però, tra le più amate di Hollywood, fino a pochi giorni fa sembrava in ottimi rapporti, tanto da aver espresso il desiderio di avere un terzo figlio. Prima di sposare Amal, con una cerimonia chiusa alla stampa a Venezia, Clooney era sposato con Talia Balsam, con la quale ha divorziato nel 1993.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Paolo Ruffini rivela: “Mi hanno accusato di aver copiato un film, oggi per la comicità sono tempi difficili”

next