Attualità

Fedez, scintille su Twitter con Ghali e Gué Pequeno per “Paranoia Airlines”

di F. Q.

Scintille social tra Ghali, Gué Pequeno e Fedez.Che noia Airlines”, scrive infatti Ghali in un tweet: il riferimento è a “Paranoia Airlines”, il nuovo disco di Fedez. Il cantante italo-tunisino boccia così l’ultimo lavoro del rapper. Un tweet che ha conquistato già oltre tremila Like e che ha fatto discutere, con 843 commenti. Passa qualche minuto e interviene anche Gué Pequeno, che commenta il post con le emoticon dell’aereo e la faccina assonnata.

Come l’ha presa Fedez? Ha ricondiviso il tweet di Ghali commentandolo con un cuore. Uno scambio di frecciatine che non è passato inosservato sui social, dove i fan dei rapper hanno invaso i vari post di commenti, schierandosi a sostegno dei propri beniamini.

“Paranoia Airlines” è uscito il 25 gennaio scorso, accompagnato da una campagna pubblicitaria in grande stile, a partire dall’intervista di Fedez in copertina su Vanity Fair, passando per la presentazione a Linate alla stampa e arrivando al grande evento in Piazza Duomo a Milano con Rtl 102.5 assieme alla moglie Chiara Ferragni. L’album contiene diversi duetti con artisti del calibro di Trippie Redd, Emis Killa, Zara Larsson, LP, la trap di Tedua, la Dark Polo Gang e Annalisa.

Fedez, scintille su Twitter con Ghali e Gué Pequeno per “Paranoia Airlines”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione