Attualità

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo: “Ho perso mia mamma e mio papà. Ma vorrei partire: credo il lavoro potrebbe aiutarmi a superare il dolore”

“Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”, ha confidato in lacrime al direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi

di Giulio Pasqui

Sembra L’Isola delle partenze mancate. Dopo Jeremias Rodriguez, che a causa di una frattura al metacarpo non ha potuto prendere il volo per l’Honduras dovendo dire addio al reality di Canale 5, anche Jo Squillo (per ora) non si è potuta buttare nelle acque honduregne. Il motivo? Più serio di quello che si potrebbe pensare. “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa. Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”, ha confidato in lacrime al direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi. La mamma di Jo se n’è andata qualche tempo fa all’età di 80 anni. Il papà, di dieci anni più anziano, ha avuto un malore: sembrava poco preoccupante, invece quando la showgirl era in procinto di partire per l’Isola è venuto a mancare.

Al momento il nome di Jo non figura nella sezione “naufraghi” del sito della trasmissione insieme agli altri concorrenti, ma la cantante assicura di voler partire quanto prima. “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”, ha detto. I reality possono essere davvero terapeutici per superare il dolore di una scomparsa?

Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo: “Ho perso mia mamma e mio papà. Ma vorrei partire: credo il lavoro potrebbe aiutarmi a superare il dolore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione