Ricominciare da capo come gigolò, a 68 anni? E’ la storia di Maurizio Cambi, raccontata a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, l’uomo ha spiegato di aver fatto questa scelta per via di una scommessa con gli amici e di applicare una selezione piuttosto rigida: “Le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno. Tu Barbara sei una eccezione”. Nel suo biglietto da visita, Cambi si definisce un “esperto del punto G” e aggiunge: “Dai 18 ai 35 anni il primo incontro è gratuito, non è previsto rapporto sessuale”.

“Bisogna parlar col cuore – ha detto l’uomo a Pomeriggio 5 – ad esempio con una come te non uscirei mai, Barbara invece non la farei pagare. Mi comporterei in modo diverso, dipende dalle situazioni”. “Una come te”, alla quale si riferiva Cambi è Lucia Bramieri, presente come opinionista in studio.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Vita in Diretta, un rumore improvviso “blocca” Francesca Fialdini. Poi la verità: trambusto per via di Vittorio Sgarbi caduto nel backstage

prev
Articolo Successivo

Claudia Gerini: “Con Carlo Verdone è stato amore ma era un momento particolare per tutti e due”

next