Televisione

Pomeriggio 5, ricominciare come gigolò a 68 anni? La storia di Maurizio Cambi: “Dai 35 anni sono io a decidere se accettare la donna ma con te Barbara…”

"Provocazione" per la D'Urso che ha ospitato nello studio di Pomeriggio 5 Maurizio Cambi, professione gigolò

di F. Q.

Ricominciare da capo come gigolò, a 68 anni? E’ la storia di Maurizio Cambi, raccontata a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, l’uomo ha spiegato di aver fatto questa scelta per via di una scommessa con gli amici e di applicare una selezione piuttosto rigida: “Le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno. Tu Barbara sei una eccezione”. Nel suo biglietto da visita, Cambi si definisce un “esperto del punto G” e aggiunge: “Dai 18 ai 35 anni il primo incontro è gratuito, non è previsto rapporto sessuale”.

“Bisogna parlar col cuore – ha detto l’uomo a Pomeriggio 5 – ad esempio con una come te non uscirei mai, Barbara invece non la farei pagare. Mi comporterei in modo diverso, dipende dalle situazioni”. “Una come te”, alla quale si riferiva Cambi è Lucia Bramieri, presente come opinionista in studio.

 

Pomeriggio 5, ricominciare come gigolò a 68 anni? La storia di Maurizio Cambi: “Dai 35 anni sono io a decidere se accettare la donna ma con te Barbara…”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione