Non c’è tregua per Paola Caruso. La showgirl, che fra un mese diventerà mamma, sta vivendo una gravidanza piuttosto complicata a causa della battaglia mediatica con il suo ex Francesco Caserta, padre del bambino che porta in grembo. In una lettera che ha voluto leggere in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex concorrente di Pechino Express ha rivelato che la sorella del suo ex le ha addirittura augurato di “perdere il bambino e morire io stessa”.

“A me, incinta, è stato augurato di perdere il bambino e di morire io stessa – ha raccontato Paola -. Ancora mi rimbombano in testa le parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo a un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto…”.

Parole molto pesanti, che hanno turbato anche Barbara D’Urso che, commossa, ha improvvisamente interrotto la lettura della lettera dicendo: “C’è un limite a tutto, mi dispiace ma questo non lo dico“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carmen Russo in lutto: è morta la madre Giuseppina. L’addio sui social: “Ho il cuore a pezzi”

prev
Articolo Successivo

Francesca Cipriani: “Matteo Salvini è un vero uomo, mi piace fare gnam gnam con lui”

next