Non c’è tregua per Paola Caruso. La showgirl, che fra un mese diventerà mamma, sta vivendo una gravidanza piuttosto complicata a causa della battaglia mediatica con il suo ex Francesco Caserta, padre del bambino che porta in grembo. In una lettera che ha voluto leggere in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso, l’ex concorrente di Pechino Express ha rivelato che la sorella del suo ex le ha addirittura augurato di “perdere il bambino e morire io stessa”.

“A me, incinta, è stato augurato di perdere il bambino e di morire io stessa – ha raccontato Paola -. Ancora mi rimbombano in testa le parole della sorella del padre di mio figlio. La sera che mi ha cacciata di casa mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote. Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi, mi disse. Può una donna augurare questo a un’altra? Può una zia augurare questo a suo nipote? Il padre di mio figlio non ha mai speso una parola in mia difesa, neanche quando un suo amico ha chiaramente scritto…”.

Parole molto pesanti, che hanno turbato anche Barbara D’Urso che, commossa, ha improvvisamente interrotto la lettura della lettera dicendo: “C’è un limite a tutto, mi dispiace ma questo non lo dico“.

Articolo Precedente

Carmen Russo in lutto: è morta la madre Giuseppina. L’addio sui social: “Ho il cuore a pezzi”

next
Articolo Successivo

Francesca Cipriani: “Matteo Salvini è un vero uomo, mi piace fare gnam gnam con lui”

next