Lutto in famiglia per Carmen Russo: è morta infatti Giuseppina, la mamma della showgirl. Ad annunciare la sua perdita è stata la stessa Carmen, moglie di Enzo Paolo Turchi e madre della piccola Maria, con un commosso post condiviso dal suo profilo Instagram.

“Cara MAMMA GIUSEPPINA – ha scritto pubblicando una foto che la ritrae assieme alla madre – ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria ,noi abbiamo il cuore a pezzi , non ci crediamo ,non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie MAMMA Per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre”.

Numerosi i commenti dei fan e di alcuni amici vip che hanno voluto manifestare a Carmen e alla sua famiglia la loro vicinanza in questo momento difficile.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morgan mette all’asta la sua chioma: “Un euro a capello, hanno anche la garanzia: soddisfatti o rimborsati”

prev
Articolo Successivo

Paola Caruso riceve una lettera choc: “Morite tu e il figlio che aspetti”

next