Matteo Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia”. A dirlo è la prorompente Francesca Cipriani che, intervenendo ai microfoni di Un giorno da pecora su Rai Radio1 confessa di avere uno scambio di messaggi con il vicepremier leghista. “Io magari gli scrivo che buono, gnam gnam e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno gnam gnam di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”, spiega la Cipriani. “È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera“, conclude.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paola Caruso riceve una lettera choc: “Morite tu e il figlio che aspetti”

prev
Articolo Successivo

Roberta Bruzzone confessa: “Da bambina ho tentato di annegare i miei fratelli nella vasca da bagno”

next