Attualità

Sinead OʼConnor disperata: “Mio figlio è scomparso da venerdì, se sapete dovʼè avvisate la polizia”

 "L'ultimo suo avvistamento", scrive nel post più recente in cui mostra anche una foto del ragazzo, "risale alle 19.42 di domenica a Wicklow"

di F. Q.

Sinead O’ Connor è disperata: da venerdì scorso non ha più notizie di suo figlio. La cantante ha lanciato una serie di appelli su Twitter, per chiedere a chiunque sapesse qualcosa di avvisare la polizia. “L’ultimo suo avvistamento”, scrive nel post più recente in cui mostra anche una foto del ragazzo, “risale alle 19.42 di domenica a Wicklow. Presumibilmente era diretto verso la casa di qualcuno chiamato Orlando. Se lo vedete o è da voi, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow…”.

Anche se la O’Connor non menziona mai il nome del ragazzo, secondo la stampa inglese si dovrebbe trattare del 14enne Shane, che la cantante ha avuto con l’ex compagno Donal Lunny. La sua richiesta d’aiuto è stata subito condivisa sui social media dalla sua fanbase, ma al momento non si hanno conferme sulla reale scomparsa di Shane e i motivi della cosa. La cantante irlandese, 52 anni, è tornata a far parlare di sé qualche mese fa, quando ha annunciato di aver cambiato nome e di essere diventata Shuhada Davitt, dopo aver voltato le spalle al cattolicesimo per convertirsi all’Islam.

Sinead OʼConnor disperata: “Mio figlio è scomparso da venerdì, se sapete dovʼè avvisate la polizia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.