Attualità

Enzo Iacchetti rivela: “Con Maddalena Corvaglia? Un amore folle, lei andava in discoteca, io stavo a casa ad aspettarla”

"Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. 'Perché non rientra?', mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche", ha raccontato al Corriere

di F. Q.

“Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà“. Enzo Iacchetti ricorda così il suo rapporto con l’ex velina Maddalena Corvaglia. La loro relazione era nata proprio sul bancone di Striscia la Notizia, quando lui era conduttore e lei faceva i celebri “stacchetti”: ora le loro strade si sono separate ma in un’intervista al Corriere racconta la loro storia e come il loro rapporto incominciò ad incrinarsi.

“Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’ – racconta -. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche. Mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere”.

Dopo di lei, altre aspiranti veline, hanno provato a corteggiarlo, ma lui non è mai stato interessato. A 66 anni, Iacchetti spiega di non avere da tempo rapporti intimi con le donne, ma non ha chiuso la porta a nuovi possibili incontri: “Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”.

Da tempo ormai il suo nome è legato a quello di Ezio Greggio, con il quale per un lungo periodo ha fatto coppia fissa alla conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci: “Il pubblico si spacca: qualcuno dice che la vera coppia siamo io e il ‘signor Ezio’. Sinceramente? Penso che sia un’artista con una certa delicatezza, capace di gestire bene il suo personaggio e la sua simpatia. In comune abbiamo la passione per il musical, ma lei è molto più social”.

Enzo Iacchetti rivela: “Con Maddalena Corvaglia? Un amore folle, lei andava in discoteca, io stavo a casa ad aspettarla”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.