Ha scoperto che il fidanzato l’aveva tradita più volte e, allora, furiosa, ha deciso di vendicarsi escogitando un piano diabolico: “Mi ha spezzato il cuore. Volevo umiliarlo e dopo che l’ho fatto mi sono sentita meglio”, ha raccontato la giovane che è incinta del loro primo figlio. Come riferisce il Sun, Georgia Jackson, così si chiama la mamma in attesa tradita, ha deciso di vendere di nascosto l’Xbox del compagno Josh Maddock. Peccato che l’abbia venduta per soli 3 euro. Neanche a dirlo, la consolle è andata a ruba e il fidanzato traditore è rimasto sotto choc.

Inutile dire che il ragazzo era molto affezionato alla sua consolle, il cui valore superava i 200 euro, e proprio per questo Georgia ha voluto infliggergli questo “colpo basso”. Dopo aver scoperto il secondo tradimento, avvenuto proprio mentre lei era incinta, la giovane ha pubblicato su Facebook l’annuncio di vendita, scrivendo: “Vorrei dare via l’Xbox per 3 euro. Ho bisogno di comprarmi un nuovo coltello da cucina, il mio è conficcato nei suoi pneumatici“. E ha concluso il messaggio con un’emoticon sorridente. “Non pensato che avrebbe reagito così – conclude Georgia – ma non sono pentita. Il suo tradimento era stato troppo grande. Mi aveva spezzato il cuore e questa è stata la mia vendetta”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Armin Loacker morto, addio al “re” dei wafer: aveva 78 anni

next
Articolo Successivo

Rimini, bussa nudo alla vicina 76enne e le propone di vedere un film porno insieme: lei rifiuta, allora lui…

next