Un bacio è la virgola rosa tra parole: ciao, io esco“. “L’amore parla con i baci”. Due frasi d’amore, una molto ironica, l’altra romantica. A scriverle sono statirispettivamente Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti che sono i due nuovi autori dei bigliettini dei Baci Perugina edizione San Valentino. Oltre trenta pensieri dei quali 25 scritti a quattro mani e sei scritti da Mara: “I miei biglietti rispecchiano la mia personalità, mentre Enrico è più sentimentale. In amore è salutare ridere”, ha detto la giudice di Italia’s got Talent. Per il cantautore invece essere stato scelto per questa iniziativa  è “una soddisfazione: scartavo i Baci e leggevo sempre quelle frasi da bambino. Ora ne faccio parte”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ilaria Galassi racconta in lacrime la sua malattia: “Un aneurisma al cervello mi ha cambiato la vita”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, polemica sui compensi. Fiorello: “Perché la gente si indigna? Baglioni porta soldi alla Rai. Indignatevi per chi non paga le tasse”

next