Attualità

Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo, Silvia Toffanin lo invita a raccoglierlo. Poi dichiara: “Ho chiesto di farmi mettere 40mila euro nella bara”

L'ex agente dei paparazzi si è raccontato a Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 19 gennaio

di F. Q.

Fabrizio Corona ospite a Verissimo si racconta, com’è abituato a fare, senza mezze misure.

L’ex re dei paparazzi ha perso un dente nel bel mezzo della conversazione con Silvia Toffanin che l’ha invitato a raccoglierlo. Una chiacchierata “movimentata” quella con Corona che ha raccontato passaggi della sua vita. Dopo aver ammesso di “aver fatto uso di cocaina” e di “aver smesso da tantissimo tempo”, ha aggiunto che per lui: “I soldi sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra. Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”.

A Silvia Toffanin, l’ex agente dei paparazzi ha poi detto di aver fatto dei trattamenti estetici anche mentre era in carcere: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro. Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”.

Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo, Silvia Toffanin lo invita a raccoglierlo. Poi dichiara: “Ho chiesto di farmi mettere 40mila euro nella bara”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione