Quando si tratta di argomenti pruriginosi, La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24, non è secondo a nessuno. E stavolta l’argomento scelto è stata una frase del rapper Emis Killa secondo il quale chi non “pratica cunnilingus alla sua donna verrà certamente tradito”. A intervenire sul tema è stata Francesca Barra: “Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa”.

E poi un’osservazione diretta sulle parole del rapper: “Penso sia deleterio per una persona così influente tra i giovani imporre dei gusti sessuali e dire ai ragazzi come godere. Perché io ho immaginato la seguente scenetta: un ragazzo, un suo fan, di 16-17 anni legge questo messaggio, va a casa dalla fidanzatina e dice, pur di non essere tradito apri le gambe, vediamo dove devo mettere la lingua. E sta ragazzina, poverina, che inibita da tutto questo dice va bene. L’educazione sessuale è una cosa seria“. “La verità invece è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire e che si può anche non provar piacere a farsela leccare o a leccarla. Sono equilibri interni di coppia”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federer senza pass “rimbalzato” agli Australian Open (che ha vinto sei volte)

next
Articolo Successivo

Jearlean Taylor, la modella statunitense si fa fotografare il ventre nudo con le borse ostomiche: “Voglio infondere fiducia”

next