Attualità

Francesca Barra risponde al rapper Emis Killa: “L’educazione sessuale è una cosa seria. Dobbiamo far capire ai giovani che il cunnilingus non è garanzia di non tradimento”

Quando si tratta di argomenti pruriginosi, La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24, non è seconda a nessuno. E stavolta l'argomento scelto è stata una frase del rapper Emis Killa secondo il quale chi non "pratica cunnilingus alla sua donna verrà certamente tradito". A intervenire sul tema è stata Francesca Barra

di F. Q.

Quando si tratta di argomenti pruriginosi, La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24, non è secondo a nessuno. E stavolta l’argomento scelto è stata una frase del rapper Emis Killa secondo il quale chi non “pratica cunnilingus alla sua donna verrà certamente tradito”. A intervenire sul tema è stata Francesca Barra: “Cunnilingus? Fra tutte le cose che si possono fare, non la metto fra le cose più importanti. Preferisco dare. Sono una persona molto generosa”.

E poi un’osservazione diretta sulle parole del rapper: “Penso sia deleterio per una persona così influente tra i giovani imporre dei gusti sessuali e dire ai ragazzi come godere. Perché io ho immaginato la seguente scenetta: un ragazzo, un suo fan, di 16-17 anni legge questo messaggio, va a casa dalla fidanzatina e dice, pur di non essere tradito apri le gambe, vediamo dove devo mettere la lingua. E sta ragazzina, poverina, che inibita da tutto questo dice va bene. L’educazione sessuale è una cosa seria“. “La verità invece è che noi dobbiamo dire ai giovani che ci sono altri motivi per cui tradire e che si può anche non provar piacere a farsela leccare o a leccarla. Sono equilibri interni di coppia”, ha concluso.

Francesca Barra risponde al rapper Emis Killa: “L’educazione sessuale è una cosa seria. Dobbiamo far capire ai giovani che il cunnilingus non è garanzia di non tradimento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione