Elettra Lamborghini è l’ereditiera più frizzante d’Italia e, oltre che per le sue canzoni, è apprezzatissima per la sua abilità nel “twerkare”, ovvero quel tipo di ballo che consiste soprattutto nell’agitare il proprio sedere a ritmo di musica. La nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica di lusso, è stata ospite di Mai Dire Talk e, intervistata dal Mago Forrest e da Greta Mauro, ha parlato della sua carriera musicale, esplosa definitivamente con la pubblicazione del suo primo album di reggaeton e in particolare con la canzone “Pem Pem”, diventata subito uno dei tormentoni dell’estate 2018. Ma come si fa a diventare regina del twerking?, le chiede il Mago Forrest. “Beh devo dire che come lo shakero io in Italia, non lo shakera nessuno, baby”, risponde spumeggiante Elettra prima di dare un’ulteriore dimostrazione delle sue abilità.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Orgia si trasforma in rissa: poliziotto interviene e trova lì la moglie

prev
Articolo Successivo

L’uomo dal cuore di ferro, su Facebook frasi che inneggiano al nazismo sotto post di lancio del film

next