#10yearschallenge, ma una delle foto è di quattro anni fa. Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram quattro fotografie con cui celebrare uno degli hashtag più twittati del momento. Quello in cui si guarda indietro di dieci anni e confrontandosi con oggi si provano a notare le differenze, ça va sans dire, soprattutto fisico-corporee. La ventisettenne conduttrice televisiva ha così pubblicato quattro scatti che la ritraggono sia nel tempo libero con amiche, sia in posa di lavoro all’interno di redazioni giornalistiche.

In una di queste appare una copia del Sole24Ore e una Leotta oggettivamente non proprio appena maggiorenne come sarebbe potuto essere dieci anni fa. I complimenti, nei commenti, giustamente si sprecano, ma bastano poche ore perché qualcuno si metta ad ingrandire la foto notando che la copia del Sole sulla scrivania è del 24 giugno 2014, quattro anni e mezzo fa. Errore nel caricare le foto? Provocazione social? Per ora Leotta non ha ancora fatto “mea culpa”, ma la “sfida” dell’hashtag paradossalmente diventa perduta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#10yearschallange maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’università e mi dilettavo tantissimo ??⚽️????

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Arnold Schwarzenegger, il figlio Joseph in posa da bodybuilder è uguale al papà

prev
Articolo Successivo

Martina Colombari preoccupata per il figlio: “È un periodo difficilissimo, a volte non ci dormo la notte”

next