La nascita del royal baby è attesa per la fine di aprile, intanto però il pancione di Meghan Markle diventa sempre più evidente, tanto che c’è chi pensa si possa trattare di due gemelli. Intanto però, proprio per le forme arrotondate della gravidanza, la moglie del principe Harry è stata protagonista di un divertente siparietto. Mercoledì Meghan ha fatto visita alla Mayhew Animal Home, una struttura che si prende cura degli animali abbandonati, e lì, una volontaria le ha detto: “Che Dio ti benedica, sei una bella cicciona“. Così la Duchessa, tra le risate generali, ha risposto: “Eh già!”. A mettere ancora più in risalto il pancione è stato l’abito a tubino di H&M da 28 euro (abbinato però ad un cappotto di Armani da 2.257 euro).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elisabetta Gregoraci disperata: le piove in casa dal soffitto

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Corona-Silvia Provvedi. Lei: “Io l’ho amato davvero”. Lui: “Non mi vergogno a dire che l’ho tradita”. Ma ora la cantante sta con Malefix

next