È attesa tra la fine di aprile e i primi di maggio la nascita del primo bebè di Meghan e Harry. A rivelarlo, secondo l’agenzia britannica Pa, è stata la stessa duchessa di Sussex, conversando con alcune ammiratrici a margine di una visita compiuta oggi a Birkenhead, un sobborgo di Livepool. “Mi ha detto di essere incinta di sei mesi e che il parto è previsto per la fine di aprile, al massimo l’inizio di maggio”, ha raccontato Kim Thompson, dopo aver raccolto l’anticipazione durante uno scambio di battute con la coppia fermatasi a salutare il pubblico assiepato per strada. Un’altra donna, Kitty Dudley, ha detto di aver chiesto da parte sua quale fosse il sesso del nuovo royal baby in arrivo, ma che Meghan ha risposto di “non saperlo ancora”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Celentano, lo spot di Adrian infastidisce i telespettatori. Il motivo? Il volume “molesto”

prev
Articolo Successivo

Natalie Imbruglia, la foto su Instagram fa impazzire i fan: “Per te il tempo non passa”, “Sei la donna più bella del mondo”

next