Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono sempre state rivali e ora, dopo l’ultima intervista in cui la Cuccarini ha attaccato anche papa Francesco dicendosi invece contenta dei primi mesi del governo Gialloverde, è arrivato il commento al vetriolo di Heather Parisi. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”. Firmato H*. Così ha scritto su Twitter la Parisi, subito applaudita dai suoi fan, tanto che qualcuno la invoca addirittura come leader della sinistra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Medico salva la vita a una bimba nata dopo 12 ore in sala parto, poi muore d’infarto

next