Si è rotta una tubatura al piano di sopra e così piove in casa di Elisabetta Gregoraci, che è disperata: “Dicono che risolveranno tra qualche giorno e io e la mia tata ogni due ore dobbiamo svuotare il secchio“, ha raccontato nelle sue storie di Instagram. La showgirl ha dovuto correre ai ripari mettendo un secchio a terra e appendendo un lenzuolo alle pareti, per cercare di limitare i danni dell’acqua. “Ovviamente pure di notte“, sottolinea ancora la Gregoraci, mostrando ai suoi follower la situazione nella sua casa di Monte Carlo. “Adesso prenderò un canotto, andrò a nuotare“, ironizza prima di “ringraziare”  le persone che le hanno affittato l’appartamento monegasco.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belen Rodriguez, Alfonso Singorini: “Il suo lato b? Rifatto. Aveva esagerato così tanto con le iniezioni per tirare su che era aumentato troppo”

next
Articolo Successivo

Meghan Markle, il commento al vetriolo di una volontaria: “Sei una bella cicciona”

next