Si è rotta una tubatura al piano di sopra e così piove in casa di Elisabetta Gregoraci, che è disperata: “Dicono che risolveranno tra qualche giorno e io e la mia tata ogni due ore dobbiamo svuotare il secchio“, ha raccontato nelle sue storie di Instagram. La showgirl ha dovuto correre ai ripari mettendo un secchio a terra e appendendo un lenzuolo alle pareti, per cercare di limitare i danni dell’acqua. “Ovviamente pure di notte“, sottolinea ancora la Gregoraci, mostrando ai suoi follower la situazione nella sua casa di Monte Carlo. “Adesso prenderò un canotto, andrò a nuotare“, ironizza prima di “ringraziare”  le persone che le hanno affittato l’appartamento monegasco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belen Rodriguez, Alfonso Singorini: “Il suo lato b? Rifatto. Aveva esagerato così tanto con le iniezioni per tirare su che era aumentato troppo”

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle, il commento al vetriolo di una volontaria: “Sei una bella cicciona”

next