La “bombastica” Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ha lasciato senza parole i suoi followers. Dopo aver postato un messaggio sibillino in cui scrive “Aspettando quello che non arriverà mai”, la sexy moglie di Icardi ha pubblicato infatti un filmato dove si vede lei riflessa nello specchio mentre il truccatore la “sculaccia” sul lato B. In realtà, le sta “solo” spalmando della crema sul fondoschiena, nel backstage di un servizio fotografico.

“Questa non è violenza, è il tuo modo di darmi amore”, scrive Wanda nella didascalia del post riferendosi al suo make up & hair artist. Inutile dire che le immagini hanno mandato in estasi i suoi fan e in poche ore il video ha avuto 320mila visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esto no es violencia , es su manera de dar amor ? @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Escort italiana lancia il “sesso di cittadinanza”: “Farò uno sconto del 50% a chi prende il reddito di cittadinanza”

prev
Articolo Successivo

Milan, che fine ha fatto Higuain? Nella foto ufficiale della squadra non c’è: “Ha la febbre”. Sui social si scatena l’ironia

next