Mia Khalifa ama il calcio e questa è una cosa che i suoi fan sanno bene. Per questo non ha avuto problemi a segnalare i suoi tre giocatori preferiti intervistata da Arsenal TV: si tratta di Zinedine ZidaneDavid BeckhamAaron Mooy. La motivazione per cui ha scelto l’australiano? “E’ come il Kawhi Leonard del calcio. Si comporta come lui. E’ un po’ timido e goffo, ti sembra non ci sia ed è difficile da ricordare. E’ un bravo ragazzo.” E gli altri due? “Ti devo dire Becks perché sono una ragazza. Zinedine Zidane perché amo la violenza. L’espulsione del 2006 è stata la cosa più eccitante che ho mai visto in una partita di calcio”. Il riferimento è all’espulsione di Zidane nella partita dei Mondiali contro l’Italia per via di una testata con la quale il giocatore francese colpì Marco Materazzi.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Terrapiattisti in crociera, la nave è pronta a salpare nel 2020. Ma c’è un “piccolo” problema: “Le carte nautiche sono progettate pensando alla Terra rotonda”

next
Articolo Successivo

“Ti odio così tanto, papà. Perché fai sempre piangere mamma?”: le sfuriate di William contro il principe Carlo

next