Mia Khalifa ama il calcio e questa è una cosa che i suoi fan sanno bene. Per questo non ha avuto problemi a segnalare i suoi tre giocatori preferiti intervistata da Arsenal TV: si tratta di Zinedine ZidaneDavid BeckhamAaron Mooy. La motivazione per cui ha scelto l’australiano? “E’ come il Kawhi Leonard del calcio. Si comporta come lui. E’ un po’ timido e goffo, ti sembra non ci sia ed è difficile da ricordare. E’ un bravo ragazzo.” E gli altri due? “Ti devo dire Becks perché sono una ragazza. Zinedine Zidane perché amo la violenza. L’espulsione del 2006 è stata la cosa più eccitante che ho mai visto in una partita di calcio”. Il riferimento è all’espulsione di Zidane nella partita dei Mondiali contro l’Italia per via di una testata con la quale il giocatore francese colpì Marco Materazzi.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Terrapiattisti in crociera, la nave è pronta a salpare nel 2020. Ma c’è un “piccolo” problema: “Le carte nautiche sono progettate pensando alla Terra rotonda”

next
Articolo Successivo

“Ti odio così tanto, papà. Perché fai sempre piangere mamma?”: le sfuriate di William contro il principe Carlo

next