Mia Khalifa ama il calcio e questa è una cosa che i suoi fan sanno bene. Per questo non ha avuto problemi a segnalare i suoi tre giocatori preferiti intervistata da Arsenal TV: si tratta di Zinedine ZidaneDavid BeckhamAaron Mooy. La motivazione per cui ha scelto l’australiano? “E’ come il Kawhi Leonard del calcio. Si comporta come lui. E’ un po’ timido e goffo, ti sembra non ci sia ed è difficile da ricordare. E’ un bravo ragazzo.” E gli altri due? “Ti devo dire Becks perché sono una ragazza. Zinedine Zidane perché amo la violenza. L’espulsione del 2006 è stata la cosa più eccitante che ho mai visto in una partita di calcio”. Il riferimento è all’espulsione di Zidane nella partita dei Mondiali contro l’Italia per via di una testata con la quale il giocatore francese colpì Marco Materazzi.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Terrapiattisti in crociera, la nave è pronta a salpare nel 2020. Ma c’è un “piccolo” problema: “Le carte nautiche sono progettate pensando alla Terra rotonda”

prev
Articolo Successivo

“Ti odio così tanto, papà. Perché fai sempre piangere mamma?”: le sfuriate di William contro il principe Carlo

next