Fausto Brizzi ha un nuovo amore? A dare la notizia il settimanale Chi in edicola il 16 gennaio. Il regista era stato accusato di molestie sessuali e dopo l’archiviazione delle accuse e l’addio della moglie Claudia Zanella, sembra aver ritrovato la serenità con la nuova compagna. Si tratta di Silvia Salis, ex olimpionica e pluricampionessa italiana di lancio del martello, che ha abbandonato il suo sport per via di un infortunio e dopo essere stata accusata di elusione dei controlli antidoping, accusa dalla quale è stata poi assolta. Oggi è consigliera del Coni. La differenza d’età tra i due è di 17 anni ma dalle foto pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini sembra esserci molto affiatamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parente 1: Dopo il pranzo di oggi a cena tisana? Io: ?. ??????? #moodoftheday #xmas #natale2018 #family #potd #homesweethome #casa #genova

Un post condiviso da Silvia Salis (@silviasalis) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Ti odio così tanto, papà. Perché fai sempre piangere mamma?”: le sfuriate di William contro il principe Carlo

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni, un fan spende 5700 euro per un caffé e una chiacchierata con lei

next