Può un caffè costare quasi 6mila euro? Sì, se lo si prende in compagnia di Chiara Ferragni. Un fan dell’influencer moglie di Fedez ha sborsato infatti 5700 euro per poter bere un caffè in compagnia della Ferragni. L’ennesima trovata commerciale dopo la bottiglia d’acqua a 6 euro e il corso di make up da 650? Niente affatto. Si tratta infatti di un’iniziativa organizzata dal sito Charity Stars, che ha messo all’asta il caffè per devolvere il ricavato in beneficenza White Mathilda, un’associazione di promozione sociale che gestisce diversi sportelli antiviolenza e che collabora con le istituzioni e gli enti locali nel tentativo di vincere la battaglia contro le violenze di genere e aiutare le donne vittime di maltrattamenti, discriminazioni e bullismo.

Al sito sono arrivate oltre 100 offerte ma ad aggiudicarsi l’opportunità è stato “Poulsenjr“: chi si celi dietro questo nickname non si sa ancora ma aspettiamoci novità dai social. Lui e Chiara Ferragni si incontreranno infatti a Milano durante la fashion week milanese e avranno modo di chiacchierare delle ultime tendenze di stile e scambiarsi “piccoli segreti e accorgimenti da seguire per essere sempre super trendy”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fausto Brizzi ritrova l’amore? Il regista fotografato con la campionessa di lancio del martello Silvia Salis

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene solo a una persona. E lei è Belen Rodriguez”

next