A 14 anni, Millie Bobby Brown è una delle giovani attrici più famose di Hollywood, resa celebre per il suo ruolo da protagonista nella serie Netflix Stranger Things, e anche sui social è seguitissima. Il pubblico la adora ma, proprio per la sua giovane età, si attira spesso molte critiche, come è successo con il suo ultimo post. Millie ha pubblicato infatti alcune sue foto in cui indossa un abito a tubino aderente pitonato, lungo fin sotto il ginocchio, e dei sandali con il tacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

write a caption

Un post condiviso da mills ? (@milliebobbybrown) in data:

La sua posa non è di certo provocante né tantomeno ammiccante ma è bastato il suo look per scatenare le polemiche: molti suoi followers si sono scagliati infatti contro di lei, accusandola di voler far di tutto per dimostrare più anni di quelli che ha. “Quando hai raggiunto la pubertà e credi di avere 25 anni. Smettila di fare l’adulta”, le scrive qualcuno nei commenti. E ancora: “Sei troppo hot“.

Non si è fatta attendere però la replica della giovane attrice, che è intervenuta sulle sue Instagram Stories: “Tutti mi dicono di comportarmi da ragazzina della mia età, ma sinceramente questo è il mio profilo. Se scelgo di pubblicare una foto che non vi piace…passate avanti“, ha risposto mettendo a tacere le critiche.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Robbie Williams fa uno “scherzo” al vicino di casa Jimmy Page: Deep Purple, Black Sabbath e Pink Floyd a tutto volume

prev
Articolo Successivo

Hugh Grant, l’attore derubato lancia un appello: “Ridatemi almeno…”

next