Auto scassinata e borsa rubata: è ciò che si è trovato davanti Hugh Grant. Non si è trattato della scena di qualche film, è tutto vero. L’attore inglese è stato infatti derubato la scorsa notte a Londra e ha deciso così di lanciare un appello sui social per ritrovare la cosa più importante che gli è stata sottratta dai ladri: “Nell’improbabile eventualità che qualcuno sappia chi ha fatto irruzione nella mia auto stasera e mi ha rubato la borsa, per favore cercate di convincerli a restituire almeno la mia sceneggiatura”, ha twittato Grant, alias @HackedOffHugh su Twitter. “Sono molte settimane di appunti e idee. E magari ridatemi anche le carte mediche dei miei figli”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Millie Bobby Brown, la giovane star di Stranger Things travolta dalle polemiche: “Smettila di fare l’adulta”

prev
Articolo Successivo

Celentano, lo spot di Adrian infastidisce i telespettatori. Il motivo? Il volume “molesto”

next