Televisione

C’è Posta per Te, figlio chiude la busta in faccia alla madre di 88 anni: lei lo insulta furiosa

"Adesso glielo dico che fa schifo!", ha urlato anziana mentre la nipote cercava di calmarla, "Ti rendi conto che fai schifo?!". Ma l'uomo è stato irremovibile

di F. Q.

A 88 anni, nonna Maria voleva riconciliarsi con il figlio Tito, con cui non ha più rapporti da tempo. L’uomo infatti, ha abbandonato la madre e la figlia 15enne per rifarsi una vita con una nuova compagna lontano dalla sua famiglia di origine. Così, nonna e nipote hanno deciso di partecipare a C’è Posta per Te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, sperando che fosse l’occasione giusta per riavvicinarsi a Tito. Ma lui è stato irremovibile: gli ha chiuso la busta in faccia, facendo infuriare l’anziana donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ma ti rendi conto che fai schifo?” Sabato sera tutti sintonizzati su Canale 5 per la prima puntata di #CePostaPerTe. Emozioni forti ci aspettano!

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

“Non voglio vederle, hanno cercato di rovinare la mia armonia”, ha detto Tito. Parole che hanno fatto arrabbiare non poco la signora Maria, che ha iniziato ad insultarlo tra gli applausi del pubblico: “Adesso glielo dico che fa schifo!“, ha urlato l’anziana mentre la nipote cercava di calmarla, “Ti rendi conto che fai schifo?!”, ma Tito è stato irremovibile.

“Tua madre ha 88 anni. Ce la fai a dormire la notte?“, è intervenuta allora Maria De Filippi per cercare di farlo ragionare, ma lui non ha voluto saperne nulla, sostenendo di non provare alcun sentimento nei confronti di nessuna delle due. Il pubblico ha completamente disapprovato questa reazione e anche il web si è schierato a favore dell’88enne.

C’è Posta per Te, figlio chiude la busta in faccia alla madre di 88 anni: lei lo insulta furiosa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.