L’attesa è – quasi – finita: mancano 90 giorni all’evento televisivo più atteso. L’ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana: appuntamento su Sky Atlantic nella notte fra il 14 e il 15 aprile. A svelare la data è il secondo, misterioso ed evocativo teaser trailer della serie rilasciato da HBO stanotte appena prima del debutto, ieri, della terza stagione di True Detective, i cui primi due episodi andranno in onda stasera su Sky Atlantic dalle 21.15 e sono già disponibili su Sky On Demand.

Nelle immagini della serie rilasciate nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti, Jon Snow, Arya e Sansa, far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell’ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark. Fino all’arrivo di una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce, che metterà in serio pericolo le loro possibilità di rivendicare il trono di Westeros e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei Sette Regni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Domenica In, Giampiero Galeazzi torna da Mara Venier: “Ero in sedia a rotelle ma sto bene, parole fraintese”

next
Articolo Successivo

C’è Posta per Te, figlio chiude la busta in faccia alla madre di 88 anni: lei lo insulta furiosa

next