È bastata una domanda sulla “tromba” per far degenerare la situazione ad Avanti un altro. Nella scorsa puntata del programma di Canale 5 infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti pongono alla concorrente del gioco una domanda sulla “tromba” ma, mentre il maestro sta leggendo le possibili risposte, il Bonus Daniel Nilsson scoppia a ridere. Per un attimo c’è un clima di ilarità generale ma i sorrisi si spengono subito appena il volto di Bonolis diventa serio. Paolo infatti, non apprezza la cosa e così si alza, si avvicina al Bonus e tira uno schiaffetto in faccia al valletto per riportarlo all’ordine. “Allora a’ bello, questo è l’amico mio: ridi di tu sorella, di tu fratello ma al posto tuo“, dice Bonolis puntandogli il dito contro.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la Notizia: “Cosa attira le mosche nello studio del TgCom24?”. E Liguori si infuria

prev
Articolo Successivo

L’Eredità, nuova clamorosa gaffe: “Che Guevara? Si chiamava Eugenio”

next