I concorrenti de L’Eredità ormai fanno una gaffe dopo l’altra e non finiscono mai di stupire i telespettatori di Rai1 ma l’ultima è stata davvero esilarante. Nella puntata di giovedì sera, Flavio Insinna fa una domanda molto semplice a Virgilio, uno dei concorrenti del gioco: “Quel era il primo nome del rivoluzionario argentino Guevara, conosciuto da tutti come ‘Che’?”, chiede il conduttore. La risposta giusta è Ernesto, ma Virgilio invece fa uno scivolone: “Eugenio” risponde. Insinna rimane di sasso e anche il pubblico in studio ammutolisce davanti al nuovo nome dato al “Che”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Avanti un altro, ride in faccia a Luca Laurenti: Paolo Bonolis perde la calma e gli tira uno schiaffo

prev
Articolo Successivo

Federica Pellegrini giudice viscerale, diretta, autentica, sincera. Ma Mara Maionchi si mangia la scena

next