Attualità

Vittorio Sgarbi infuriato con Yann Moix: “Le 50enni non sono scopa****? Questo è un stronzo e un cornuto. Non capisce la pienezza di una donna tra i 35 e i 55 anni”

Sgarbi ha risposto allo scrittore francese durante il programma La Zanzara su Rdio24

di F. Q.

“Le 50enni per me sono invisibili, preferisco i corpi della donne giovani, tutto qua. Punto. Il corpo di una donna di 25 anni è straordinario, quello di una donna di 50 anni non lo è affatto”. A parlare così al mensile Marie Claire è stato lo scrittore francese Yann Moix. Parole, queste, che non sono piaciute affatto a Vittorio Sgarbi. Intervenuto durante il programma La Zanzara su Radio24, Sgarbi non ha usato, come al solito, mezze misure: “E’ uno stronzo. Diteglielo pure. Ne ho davanti una di oltre 50 anni e si può tranquillamente sco****. E’ uno stronzo e cornuto. Come tutte le donne, anche quelle di 20 anni, possono essere sco****** e non. Questo è l’unico discrimine. E’ un rotto in cu**”. “A 50 anni possono esserlo anche molto – ha proseguito Sagrbi – Fanny Ardant ha 70 anni e io sarei disponibile. Ma io mi avvio allo ius ultimae noctis. Ma tutto dipende dalla gradevolezza. Anche a 80 anni si può”. “Questo comunque è gay – dice Sgarbi – sicuro. Il momento migliore per andare con una donna è dai 31 ai 55. Dopo dipende, c’è caso e caso. Ma uno che non capisce la pienezza di una donna tra i 31 e i 55 è sicuramente gay.”

Vittorio Sgarbi infuriato con Yann Moix: “Le 50enni non sono scopa****? Questo è un stronzo e un cornuto. Non capisce la pienezza di una donna tra i 35 e i 55 anni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione