È la fidanzata Jane a pubblicare la prima foto dal carcere della stella della trap americana Tekashi 6ix9ine, condannato all’ergastolo per diversi reati che vanno dalla sparatoria all’associazione a delinquere. Lei è andata a trovarlo nel penitenziario dove sta scontando la sua condanna e poi ha pubblicato la foto su Instagram. Nello scatto, i due sono abbracciati e si baciano: Jane è di spalle e si vede chiaramente che il rapper le tocca il fondoschiena. “Sta bene”, scrive la ragazza nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s good luv , enjoy ?❤️ #FreeDanny?

Un post condiviso da Snap? So_youjad3 (@__ohsoyoujade) in data:

Tekashi 6ix9ine era considerato uno dei giovani artisti più promettenti della scena rap – trap americana ma era salito alla ribalta delle cronache non solo per la sua musica: il suo carattere violento e trasgressivo lo ha portato infatti a commettere diversi reati e, tra un guaio giudiziario e l’altro, si è guadagnato il carcere a vita. Ma anche dietro le sbarre non è stato troppo tranquillo: lo scorso novembre infatti, il suo avvocato chiese di trasferirlo in un altra prigione perché, come riporta il sito Tmz, in quella dove si trovava erano presenti membri di una gang rivale alla sua.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

I Fatti Nostri, il programma con Giancarlo Magalli si prepara a chiudere? Lui intanto riceve un tapiro e “punzecchia” Insinna: “Il conduttore de L’Eredità? Non so il nome”

next
Articolo Successivo

Rami Malek, il Freddie Mercury di Bohemian Rhapsody messo in imbarazzo da Nicole Kidman

next