Attualità

Tekashi 6ix9ine, la foto hot dal carcere del trapper americano con la fidanzata Jane

Tekashi 6ix9ine era considerato uno dei giovani artisti più promettenti della scena rap - trap americana, ora sta scontando una condanna all'ergastolo

di F. Q.

È la fidanzata Jane a pubblicare la prima foto dal carcere della stella della trap americana Tekashi 6ix9ine, condannato all’ergastolo per diversi reati che vanno dalla sparatoria all’associazione a delinquere. Lei è andata a trovarlo nel penitenziario dove sta scontando la sua condanna e poi ha pubblicato la foto su Instagram. Nello scatto, i due sono abbracciati e si baciano: Jane è di spalle e si vede chiaramente che il rapper le tocca il fondoschiena. “Sta bene”, scrive la ragazza nella didascalia.

Visualizza questo post su Instagram

He’s good luv , enjoy ?❤️ #FreeDanny?

Un post condiviso da Snap? So_youjad3 (@__ohsoyoujade) in data:

Tekashi 6ix9ine era considerato uno dei giovani artisti più promettenti della scena rap – trap americana ma era salito alla ribalta delle cronache non solo per la sua musica: il suo carattere violento e trasgressivo lo ha portato infatti a commettere diversi reati e, tra un guaio giudiziario e l’altro, si è guadagnato il carcere a vita. Ma anche dietro le sbarre non è stato troppo tranquillo: lo scorso novembre infatti, il suo avvocato chiese di trasferirlo in un altra prigione perché, come riporta il sito Tmz, in quella dove si trovava erano presenti membri di una gang rivale alla sua.

Tekashi 6ix9ine, la foto hot dal carcere del trapper americano con la fidanzata Jane
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.