È la fidanzata Jane a pubblicare la prima foto dal carcere della stella della trap americana Tekashi 6ix9ine, condannato all’ergastolo per diversi reati che vanno dalla sparatoria all’associazione a delinquere. Lei è andata a trovarlo nel penitenziario dove sta scontando la sua condanna e poi ha pubblicato la foto su Instagram. Nello scatto, i due sono abbracciati e si baciano: Jane è di spalle e si vede chiaramente che il rapper le tocca il fondoschiena. “Sta bene”, scrive la ragazza nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s good luv , enjoy ?❤️ #FreeDanny?

Un post condiviso da Snap? So_youjad3 (@__ohsoyoujade) in data:

Tekashi 6ix9ine era considerato uno dei giovani artisti più promettenti della scena rap – trap americana ma era salito alla ribalta delle cronache non solo per la sua musica: il suo carattere violento e trasgressivo lo ha portato infatti a commettere diversi reati e, tra un guaio giudiziario e l’altro, si è guadagnato il carcere a vita. Ma anche dietro le sbarre non è stato troppo tranquillo: lo scorso novembre infatti, il suo avvocato chiese di trasferirlo in un altra prigione perché, come riporta il sito Tmz, in quella dove si trovava erano presenti membri di una gang rivale alla sua.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

I Fatti Nostri, il programma con Giancarlo Magalli si prepara a chiudere? Lui intanto riceve un tapiro e “punzecchia” Insinna: “Il conduttore de L’Eredità? Non so il nome”

prev
Articolo Successivo

Rami Malek, il Freddie Mercury di Bohemian Rhapsody messo in imbarazzo da Nicole Kidman

next