Nel suo Vieni da Me, Caterina Balivo ha intervistato tantissimi personaggi famosi ma, a causa della gelosia del marito, potrebbe dover rinunciare al desiderio di avere in studio un grande attore internazionale: Patrick Dempsey. Come lei stessa ha rivelato al settimanale Confidenze infatti, a ostacolare la presenza del mitico dottor Shepard di Grey’s Anatomy negli studi Rai è suo marito Guido Maria Brera, o meglio, la sua gelosia.

“In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da Me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso”, ha raccontato la Balivo, ammettendo però poi: “Anch’io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me”. Insomma, sembra proprio che non vedremo mai il bel Patrick Dempsey a Vieni da Me. 

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Kevin Spacey in aula per l’accusa di molestie si dichiara “non colpevole”

next
Articolo Successivo

Richard Mason, dopo 20 anni gli diagnosticano una malattia e scopre che i figli non sono suoi: “Come se vivessi in Matrix”

next