Attualità

Belen Rodriguez, la foto hot tutta sudata nella sauna scatena le polemiche. Lei: “Mi coprirò a 70 anni. Adesso anche no”

Nella foto che ha acchiappato migliaia di like in poche ore, Belen è stesa languidamente su una panca di legno all'interno della sauna, con uno striminzito bikini, tutta sudata. Braccia sopra la testa e curve ben in vista

di F. Q.

Capodanno bollente per Belen Rodriguez. La showgirl argentina sta trascorrendo le vacanze natalizie in Sudamerica ma, per innalzare ulteriormente la temperatura, ha deciso di farsi una sauna, con tanto di scatto supersexy pubblicato sui social. Nella foto che ha acchiappato migliaia di like in poche ore, Belen è stesa languidamente su una panca di legno all’interno della sauna, con uno striminzito bikini, tutta sudata. Braccia sopra la testa e curve ben in vista. “Warm (caldo, ndr)” si legge nella didascalia. Inutile dire che i fan sono letteralmente impazziti per questo suo ennesimo scatto hot ma non sono mancate le polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Warm•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Alcuni infatti, hanno criticato Belen, accusandola di stare sempre nuda e sostenendo che potrebbe mostrarsi un po’ più vestita. Ma la showgirl ci ha messo un attimo a zittirli: “Amor mio prima di tutto siamo in una sauna, due siamo al caldo, ci sono 30 gradi, terzo tu al posto mio ti copriresti? Mi coprirò a 70 anni. Ma adesso anche no”. Inutile dire che i follower applaudono e attendono altri scatti bollenti.

Belen Rodriguez, la foto hot tutta sudata nella sauna scatena le polemiche. Lei: “Mi coprirò a 70 anni. Adesso anche no”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione