Alberto Dandolo non ha dubbi: dietro la crisi di Radja Nainggolan, il calciatore più chiacchierato della Serie A per i suoi vizi fuori dal campo, ci sono questioni sentimentali. “A Milano dicono sia in crisi con la moglie Claudia per colpa di una bella ragazza dagli occhi blu, cassiera di un ristorante alla moda. Ed è proprio così”,  scrive Dandolo nella sua rubrica su Oggi. “Il vero motivo della crisi di Nainggolan si chiama Ginevra – si legge sul settimanale -, una ragazza dagli occhi verdi che fa la cassiera in un ristorante della moda nel centro di Milano e per lei il calciatore sta per lasciare la moglie Claudia. Il locale in cui lavora Ginevra si chiama Oro ed è in Porta Volta. I due si incontrerebbero in una casa alla periferia sud di Milano di proprietà di una amica di lei”.

Subito però è arrivata la risposta via social di Nainggolan: dall’account Instagram della moglie, Claudia Lai, ha pubblicato una storia in cui smentisce le indiscrezioni. Il “Ninja” si mostra infatti abbracciato alla moglie: “Alla faccia degli articoli…Incredibile!“, dice baciandola.

Ma chi è Ginevra? Dagospia ipotizza che si tratti di Ginevra Francesca Sozzi, “curvacea pr che anima le serate di Milano d’inverno e Formentera d’estate, con una storia con Paul Dybala alle spalle e un profilo Instagram che fa imbizzarrire i suoi oltre 28mila follower“. Intanto però, il profilo Instagram della ragazza è sparito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#nohayveranosinbeso

Un post condiviso da Ginevra Francesca Sozzi (@ginevrafrancescasozzi) in data:

Articolo Precedente

Meghan Markle ha convinto il principe Harry a non bere più alcol né il tradizionale tè inglese

next
Articolo Successivo

Anna Falchi, la foto hot di Capodanno: completamente nuda a 46 anni in spiaggia tra la gente

next