Attualità

Meghan Markle ha convinto il principe Harry a non bere più alcol né il tradizionale tè inglese

"Adesso infatti, Harry beve solo acque minerali ultra-salutari, in abbinamento, una dieta più bilanciata e qualche esercizio in più", ha raccontato una fonte vicina alla Famiglia Reale

di F. Q.

Meghan Markle è un’accanita salutista, tanto che ha convinto anche il marito Harry a intraprendere una dieta detox. Niente più alcol, caffè e nemmeno una tazza del tradizionale tè inglese per il principe: la duchessa infatti lo ha obbligato ad abbandonare le cattive abitudini per “disintossicarsi”. “Considerando che da quando era adolescente era sempre stato un bevitore piuttosto accanito, è un bel risultato”, ha raccontato una fonte vicina alla Famiglia Reale al tabloid britannico Express. “Adesso infatti, Harry beve solo acque minerali ultra-salutari, in abbinamento, una dieta più bilanciata e qualche esercizio in più”, ha aggiunto.

Le ultime foto ufficiali del principe sembrano proprio confermare gli effetti benefici della sua svolta detox: alla messa di Natale dello scorso 25 dicembre, Harry era sembrato infatti più magro. “Mangia bene, non avvelena il suo corpo, fa esercizi, pratica un po’ di yoga ed è molto più felice“, ha spiegato ancora la fonte. “Tutto quello che ha fatto Meghna è stato mostrargli che c’è un altro modo di vivere e lui ne è diventato un grande sostenitore”, ha raccontato ancora un amico della coppia. “Mangia bene, non avvelena il suo corpo”. Non senza una punta di malizia, il commento di un altro amico: “Con il nuovo regime, alle feste non è il più divertente del mondo, ma è più tranquillo e rilassato“. Ma, secondo i sempre ben informati tabloid britannici, anche Meghan avrebbe abbandonato per Harry alcune cattive abitudini: non dice più parolacce e ha smesso di mangiarsi le unghie.

Meghan Markle ha convinto il principe Harry a non bere più alcol né il tradizionale tè inglese
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.